Dragon BoatNews

DRAGON BOAT: CIRCOLO CANOA CATANIA VICECAMPIONE D’EUROPA SUI 500 METRI

Ancora un’impresa del Circolo Canoa Catania ai Campionati Europei per club di Dragon Boat. A Ravenna, il gruppo rossazzurro conquista la medaglia d’argento continentale sulla distanza dei 500 metri. Ottima prestazione per l’equipaggio femminile del Catania, che sfiora di un soffio l’impresa avvicinandosi al gradino più alto del podio lottando contro le più forti squadre d’Europa. Arriva, quindi, un’ulteriore conferma, in ambito internazionale, da parte dello squadrone catanese guidato dal tecnico federale e allenatore del Dragon Boat Catania, Tiziana Marletta. Il medagliere del team rossazzurro agli Europei per club conta finora una medaglia d’oro, un argento e tre bronzi.

Oggi ancora gare e grandi emozioni al Bacino della Standiana, in quel di Ravenna, con il Circolo Canoa Catania del capitano-timoniere Fabrizio Messina che sarà sicuramente protagonista.