Canoa Acqua PiattaNews

CANOA OLIMPICA: A CALDONAZZO DOPPIETTA DI ANASTASIA INSABELLA CAMPIONE D’ITALIA ANCHE NEI 200 METRI

Un’altra giornata di gare a Caldonazzo (Trento). La canoa velocità regala emozioni a iosa  nei Campionati Italiani Canoa Giovani e Meeting delle Regioni per le categorie Allievi e Cadetti. A firmare l’ennesima impresa sportiva è Anastasia Insabella (Jomar Club Catania), che dopo aver trionfato per il terzo anno consecutivo sulla distanza dei 2.000 metri vince anche il titolo di Campione d’Italia nei 200 metri. Il gradino più alto del podio è ancora della formidabile Anastasia, sul lago di Caldonazzo, autrice di una prestazione maiuscola. Medaglia d’argento, invece, per Lorenzo Bonaccorsi sui 200 metri. Il canoista dello Jomar Club Catania aveva vinto l’oro sui 2.000 metri.

QUESTI I RISULTATI DEGLI ATLETI DELLO JOMAR CLUB CATANIA

Meeting delle Regioni (metri 200): Oro per Lorenzo Bonaccorsi nella staffetta K1 Allievi B. Oro per Anastasia Insabella nel K1 Cadette B. Oro Andrea Consoli nel K2 Allieve. Argento per Anastasia Insabella nel K2 Cadette. Argento per Lorenzo Bonaccorso nel K1 Allievi. Argento per Andrea Consoli e Greta Romano nella Staffetta Allieve B. Argento per Carlo Trombetta nel K4 Cadetti B. Quarto classificato Carlo Trombetta nel K1 Cadetti B. Quarta Greta Romano nel K4 Allieve.

Gara Nazionale: Oro per Anastasia Insabella e Carlo Trombetta nel K4 Open. Oro per Lorenzo Bonaccorsi nel K1 Allievi B. Argento per Andrea Consoli e Greta Romano nel K2 Allieve B. Quarto Andrea Mazzola nel K1 Allievi B. Sesta Elea Torrisi nel K1 Cadette A.