“Lo SPORT PER CATANIA”

Nella sede Merid, in Via Messina 780/A, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa “Lo sport per Catania”. Per la prima volta nel nostro territorio un imprenditore sostiene un ricco ventaglio di discipline sportive.

Il brand Funivia dell’Etna abbraccia con entusiasmo il progetto di dieci club aderenti all’associazione Catania Rossazzurra, che diventano comunità. È un patto di amicizia e di reciproca condivisione nel segno della coesione con un unico presupposto: il senso di appartenenza.

Meta Catania, Catania Beach Soccer, Nuoto Catania, Alfa Basket Catania, Catania Elephants, Città di Melilli calcio a 5, Ekipe Orizzonte, Polisportiva Canottieri Catania, Etna Padel e Triscelon Etna Sport saranno sponsorizzate da Funivia dell’Etna, su impulso di Catania Rossazzurra. Un’esperienza di partnership sociale applicata allo sport.

Foto e video realizzati da Filippo Sicali

Intervista a Daniele Insabella