Canoa Acqua PiattaNews

INTERNATIONAL RACE DI ESSEN, JOMAR CLUB CATANIA AI NASTRI DI PARTENZA

Tre giorni intense di gare. Tornerà in acqua, da domani a domenica, lo Jomar Club Catania nella canoa velocità. I canoisti e le canoiste rossazzurre saranno di scena ad Essen (Germania) per l’International Race per le categorie Ragazze/i, Junior e Cadetti metri 200, 500 e 5.000 (K1, K2 e K4). Per lo Jomar Club Catania del presidente Daniele Insabella gareggeranno: Andreas Aquilina, Ivan Russo, Manuel Moro, Carlo Trombetta, Rebecca Puleo, Anastasia Insabella, Andrea Consoli e Sofia Di Grazia. Tecnici Daniele Romano e Ciccio Moro.

Domani mattina start con le gare sulla distanza dei 200 metri. Sabato in acqua per i 5.000 metri e domenica per i 500 metri.

Una kermesse internazionale di grande prestigio con quasi 1.000 atleti partecipanti. Vetrina di assoluto prestigio per i giovani canoisti catanesi, che come sempre cercheranno di conquistare risultati e piazzamenti importanti.

Responsabile Comunicazione