CANOA POLO: SERIE A MASCHILE E SERIE B AD AUGUSTA

WEEKEND IMPORTANTE PER LE SQUADRE DEL CIRCOLO

Al Porto Xifonia di Augusta, domani e domenica, si disputerà il quarto turno della Serie A maschile Girone Sud e la seconda giornata della Serie B Girone 3 di canoa polo. Weekend importante per le squadre del Circolo Canoa Catania. In serie A riflettori accesi sulla capolista Polisportiva Canottieri Catania Ortea Palace (domani prima gara alle ore 13 contro la Canoa Polo Ortigia) e sullo Jomar Club Catania, che occupa l’ottava posizione in classifica (per i rossazzurri domani primo incontro con il Marina San Nicola Palermo, ore 14,30). In Serie B lo Jomar Club Catania è terzo in graduatoria a pari punti (10) con l’Urbe Roma Canoa Kayak. I catanesi domani affronteranno, nella prima gara, il Canoa Club Roma Eur B alle ore 13.05.