Dragon Boat

DRAGON BOAT: CIRCOLO CANOA CATANIA IN LUCE AL PALIO DEL FIASCO DI PONZANO ROMANO

Una splendida medaglia di bronzo. Il Circolo Canoa Catania conquista il terzo posto nell’undicesima edizione del Palio del Fiasco di Ponzano Romano (Viterbo). Ancora un ottimo risultato per l’equipaggio rossazzurro guidato dal capitano Fabrizio Messina e dal tecnico federale Tiziana Marletta. I catanesi non mollano mai lungo i 15 chilometri e chiudono sul gradino più basso del podio superati soltanto da Alba Drago (seconda classificata) e dai detentori del titolo Confalone Aisa Sport (primi classificati). Il Circolo Canoa Catania si è lasciato alle spalle i forti padroni di casa del Canoa Club Polverino ed a seguire il Dragon Boat Indiana Club di Roma. Ben dodici le donne presenti sulla barca catanese. Agguerrite come non mai hanno pagaiato con grande sacrificio realizzando una grande impresa. Un altro piazzamento prestigioso per l’equipaggio del Circolo Canoa Catania, che ha già vinto ben otto titoli italiani in questa entusiasmante stagione sportiva.

Addetto stampa