CANOA POLO: DOMANI AL VIA LA SERIE B A CATANIA

IN ACQUA DUE SQUADRE GIOVANILI DELLO JOMAR CLUB CATANIA

Al via la serie B di canoa polo. A Catania, domani e domenica, si disputerà la prima giornata del Girone 3. Un torneo che si preannuncia avvincente ed emozionante. Ai nastri di partenza anche due squadre del Circolo Canoa Catania. In acqua i giovani dello Jomar Club Catania A e dello Jomar Club Catania B, entrambi allenati dal tecnico Alessandra Catania. Nella “due giorni” ai piedi dell’Etna previste ben 15 partite. Prima gara, domani, alle ore 13 tra Sport Club Ognina B e Canoa Polo Ortigia. Alle 13,35 il derby catanese tra Jomar A e Sc Ognina A. Alle 14,10 esordirà lo Jomar B contro la Polisportiva Nautica Katana. Domenica la conclusione, con l’ultima sfida, quella tra Sc Ognina A e Katana in programm alle 11,55.

Andrea Bisconti (Jomar Club Catania B)

Le formazioni del Girone 1 giocheranno a Chiavari; quelle del Gruppo 2 ad Amalfi.

Jomar Club Catania A in acqua con: Edoardo Scuderi, Simone Landolina, Mirko Bella, Anna Esposito, Andrea Puglisi, Gulia Buonvenga e Luca Costanzo.

Per lo Jomar Club Catania B giocheranno: Martina Barbagallo, Pietro Marchese, Alessio Iurato, Federica Mazzarino, Cristiano Tati, Mattia Costanzo, Alberto Bisconti e Andrea Bisconti.

Nella foto in alto Alessandra Catania, coach dello Jomar Club Catania (Foto di Filippo Sicali)