Canoa Acqua PiattaNews

CANOA OLIMPICA: JOMAR CLUB CATANIA PROTAGONISTA AL TROFEO CONI

Jomar Club Catania di scena in Basilicata. Il gruppo rossazzurro della canoa olimpica prenderà parte al prestigioso Trofeo Coni giunto all’ottava edizione. La kermesse sportiva è scattata ieri a Nova Siri Marina (Matera), con la cerimonia di apertura alla presenza del presidente del Coni, Giovanni Malagò. Si tratta della fase finale della più grande manifestazione sportiva della categoria Under 14. I canoisti dello Jomar Club Catania, dopo aver vinto la fase regionale, prenderanno parte alla manifestazione nazionale in Basilicata. Accompagnati dal tecnico Daniele Romano gareggeranno Anastasia Insabella, Carlo Trombetta, Andrea Consoli e Lorenzo Bonaccorsi. Il Trofeo Coni è un appuntamento multidisciplinare, che promuove la pratica sportiva tra i ragazzi attraverso la sinergia di tutto il sistema sportivo e con la partecipazione di numerose associazioni sportive. Lo Jomar Club Catania, che ha trionfato nella fase siciliana vuol continuare a raccogliere grandi risultati. Domani il via alle gare di canoa olimpica.