Canoa Acqua PiattaNews

CANOA, JOMAR CLUB CATANIA IN ACQUA ALL’IDROSCALO DI MILANO

Weekend importante per i giovani rossazzurri che saranno impegnati nella prima gara internazionale di velocità della stagione

Domani e domenica si apre ufficialmente la stagione 2024 della canoa velocità. All’Idroscalo di Milano in programma la gara internazionale Senior e per la categorie Ragazzi e Junior. Pronto a scendere in acqua lo Jomar Club Catania con i suoi giovani canoisti, che hanno già brillato nelle gare nazionali di fondo. A Milano il gruppo del Circolo Canoa Catania sarà impegnato con Carlo Trombetta, Ivan Russo, Manuel Moro, Antonino Rustico, Andreas Aquilina, Anastasia Insabella, Rebecca Puleo, Sofia Di Grazia e Hanne Salsa allenati dai tecnici Daniele Romano e Ciccio Moro.

In gara nel K1 Ragazze 200 metri Rebecca Puleo, Sofia Di Grazia e Anastasia Insabella. Nel K1 Ragazzi 500 metri ci sarà Carlo Trombetta. Nel K2  Ragazzi 500 metri in acqua Ivan Russo e Manuel Moro mentre nel K4 Ragazzi 500 metri lo Jomar presenterà Ivan Russo, Manuel Moro, Carlo Trombetta e Antonino Rustico. Nel K1 Ragazze 500 metri riflettori accesi su Sofia Di Grazia e Rebecca Puleo. Nel K4 Ragazze 500 metri rossazzurri in acqua con Anastasia Insabella, Sofia Di Grazia, Rebecca Puleo e Hanne Salsa. Nel K1 Ragazzi distanza sui 1.000 metri gareggeranno Manuel Moro, Ivan Russo e Carlo Trombetta.

Jomar Club Catania protagonista anche nella categoria Junior: K1 200 metri maschile Andreas Aquilina in gara anche nel K1 500 metri maschile; Anastasia Insabella nel K1 femminile 500 metri. La spedizione catanese, guidata dal team leader Daniele Insabella, è già a Milano carica per raggiungere risultati importanti. Le gare dell’Idroscalo di Milano verranno trasmesse in diretta streaming dalla Federazione Italiana Canoa Kayak.

Responsabile Comunicazione