EUROPEAN CHAMPIONSHIP: DOMANI LA PRESENTAZIONE

Nella Sala Giunta di Palazzo degli Elefanti (ore 10,30) si alzerà ufficialmente il sipario sulla prestigiosa manifestazione continentale di canoa polo

Catania capitale della canoa polo europea. Un evento unico, una manifestazione sportiva di grande rilevanza. La città dell’Elefante è pronta ad accogliere i Campionati Europei per nazioni di canoa polo. La kermesse, organizzata dallo Jomar Club Catania del presidente Daniele Insabella (vicepresidente nazionale della Fick) con il supporto dello staff del Circolo Canoa Catania, verrà presentata ufficialmente domani mattina. Appuntamento alle ore 10,30 nella Sala Giunta di Palazzo degli Elefanti. Interverranno il presidente dello Jomar Club Catania, Daniele Insabella, il sindaco di Catania, Salvo Pogliese, l’assessore allo Sport della Regione Siciliana, Manlio Messina, l’assessore allo Sport del Comune di Catania, Sergio Parisi, il presidente della Fick Sicilia, Ottavio Gueli, i rappresentanti del Coni e lo staff del Circolo Canoa Catania con una delegazione di atleti azzurri. Verrà, inoltre, letta una lettera di saluto inviata dal Presidente del Coni, Giovanni Malagò.

I Campionati Europei si disputeranno al Porto di Catania (Molo di Levante, Piazzale Triangolare) dal 4 al 10 ottobre 2021. In palio ben 4 titoli: Senior maschile e Senior Femminile; Under 21 maschile e Under 21 femminile.