Dragon Boat

DRAGON BOAT: TROFEO DI NATALE CITTÀ DI CATANIA DOMANI AL MOLO DI LEVANTE DEL PORTO.

Domani mattina, al Molo di Levante del Porto di Catania, appuntamento con il Dragon Boat. Il Circolo Canoa Catania organizza la settima edizione del Trofeo di Natale – Città di Catania. Un palio storico dedicato alle sfide in dragon boat dei più titolati club della Sicilia. Spettacolo ed emozioni assicurate. In gara imbarcazioni standard (20 posti) nelle categorie: Misto (12 uomini e 8 donne), Open (formulazione libera), Femminile (tutte donne ad eccezione del timoniere e del tamburino che saranno liberi) e Under 23. Gare su un percorso di metri 350.

Alle ore 9 accredito delle società partecipanti; alle 9,40 il via delle batterie di qualificazione. Alle 11,30 le finali e alle ore 12 la cerimonia di premiazione. L’evento è patrocinato da Federcanoa Italia Comitato Sport per Tutti e da Asi Nazionale.

3333621998

Tessera Odg 83698