Dragon BoatNews

DRAGON BOAT: OGGI AL PORTO IL PALIO DEL MOLO DI LEVANTE

Sabato pomeriggio dedicato al Dragon Boat. Al Porto di Catania si disputerà oggi, a partire dalle ore 16, il Palio del Molo di Levante, manifestazione sportiva organizzata dal Circolo Canoa Catania sotto l’egida dell’ASI (Associazioni Sportive e Sociali Italiane), un ente di promozione sportiva, dal 1995 riconosciuto dal Coni. Una sfida a cronometro, sulla distanza dei 200 metri, che coinvolgerà gli atleti e le atlete del club rossazzurro guidato da Fabrizio Messina e da Tiziana Marletta, allenatore di Dragon Boat del Circolo Canoa Catania e tecnico Federale. Questo il programma odierno: ore 16 accredito equipaggi e presentazione del Palio; ore 16,20 Misto Giovani Polisti CC Catania Vs Femminile 1 Circolo Canoa Catania; ore 16,40 Misto Canoa Club Ognina Vs Misto 1 Circolo Canoa Catania; ore 17 Open 1 Circolo Canoa Catania Vs Open 2 Circolo Canoa Catania; ore 17,20 Misto 1 Circolo Canoa Catania Vs Misto 2 Circolo Canoa Catania; ore 17,40 Femminile 2 CC Catania Vs Femminile 3 CC Catania; ore 18,00 Finale terzo e quarto posto; ore 18,20 Finalissima primo e secondo posto; ore 18,30 premiazione e cerimonia di chiusura del Palio; ore 19:45 Party del Palio. Le gare si svolgeranno nello specchio d’acqua antistante il Circolo Canoa Catania. I migliori quattro tempi accederanno alle finali per il bronzo, l’argento e l’oro.