DRAGON BOAT, A SABAUDIA WEEKEND CON I CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI DI VELOCITA’
Sui 200 e 500 metri in gara il Dragon Boat Catania del tecnico Tiziana Marletta e del capitano-timoniere Fabrizio Messina
Weekend di gare per il Dragon Boat Catania. A Sabaudia (Latina), domani e domenica, sono in programma i campionati italiani Assoluti di velocità. La kermesse nazionale si disputerà sulle distanze dei 200 e 500 metri. In gara Standard Boat e Small Boat. Grande attesa per gli equipaggi catanesi guidati dal tecnico Tiziana Marletta e dal capitano-timoniere Fabrizio Messina. I dragoni rossazzurri saranno impegnati in tutte le categorie. La prova di Sabaudia promette spettacolo. Il Dragon Boat Catania è carico.
“Catania c’è – afferma Tiziana Marletta -. La squadra è forte e numerosa. Portiamo con noi i colori del nostro mare, al tramonto, e una nuova maglia da gara. L’abbiamo ideata noi stessi, ci rappresenta, ha il mare, l’Etna il fuoco, il Dragone… e le pagaie con i colori della Pace. La indosseremo, a Sabaudia, con orgoglio, fiduciosi di fare delle buone gare e di centrare gli obiettivi prefissati in questi mesi di preparazione in barca. Un grande grazie a tutti gli atleti partecipanti. In bocca al lupo a tutti e Forza Catania”.
Programma
Domani (200 metri) inizio alle ore 13,00
Domenica (500 metri) inizio alle ore 9,00
Standard e Small Boat
Responsabile Comunicazione
Circolo Canoa Catania
Umberto Pioletti