CANOA POLO: SCATTA LA SERIE A JUNIOR

A CHIAVARI, IN ACQUA, LO JOMAR CLUB CATANIA

A Chiavari scatta la Serie A Junior (categoria Under 18) di canoa polo. Domani e domenica, in Liguria, si disputerà la prima giornata. Riflettori accesi sullo Jomar Club Catania, squadra campione d’Italia in carica. Il team rossazzurro, guidato dal tecnico Alessandra Catania, cercherà di partire subito forte e di ripetere il trionfo della scorsa stagione. Catanesi in acqua con due squadre: Jomar Club Catania A e Jomar Club Catania B. La formazione A debutterà domani (ore 9,35) contro il Nazario Sauro, quindi sfiderà gli Amici del Fiume (ore 12,30) e il Chiavari Cp Academy A (ore 17,45). Lo Jomar Club Catania B esordirà sempre domani (ore 11,20) contro l’Arenzano A. I rossazzurri se la vedranno anche contro Urbe Roma Ck (ore 17,10). Domenica derby Cus Catania-Jomar Club Catania B (ore 9,40). A seguire gli incontri Jomar Club Catania A-Arenzano C (ore 12) e Posillipo-Jomar Club Catania B (ore 13,10). Tra le siciliane impegnate anche Cus Catania e Sport Club Ognina.

Nella foto il coach dello Jomar Club Catania, Alessandra Catania (Foto di Filippo Sicali)