Canoa PoloNews

CANOA POLO: LA SERIE A MASCHILE SENIOR, DOMANI E DOMENICA, INFIAMMERA’ IL PORTO DI CATANIA. A CACCIA DI PUNTI PREZIOSI POLISPORTIVA CANOTTIERI CATANIA ORTEA PALACE E JOMAR CLUB CATANIA

La Serie A Senior maschile di canoa polo approda a Catania. Al Molo di Levante del Porto, domani e domenica, in acqua le squadre del Girone Sud per la seconda giornata. Una “due giorni” che promette spettacolo ed emozioni. A caccia di punti importanti per la classifica, la Polisportiva Canottieri Catania Ortea Palace e lo Jomar Club Catania. La prima sfiderà, domani, la Canoa Polo Ortigia alle ore 13. I polisti di coach Alessandra Catania occupano la seconda posizione, in graduatoria, a soli 3 punti dal Canoa Club Napoli capolista. Lo Jomar Club Catania, settimo in classifica, domani affronterà, nella prima partita, il Marina San Nicola Palermo alle ore 14,30. Sempre domani, alle ore 15,15, è previsto il big match tra  Polisportiva Canottieri Catania Ortea Palace e Canoa Club Napoli. Lo Jomar Club Catania tornerà in acqua, alle ore 16,45, nel derby etneo contro la Polisportiva Nautica Katana. La giornata di sabato si chiuderà con gli incontri Marina San Nicola Palermo-Polisportiva Canottieri Catania Ortea Palace (ore 17,30) e Jomar Club Catania-Canoa Club Napoli (ore 18,15).

Domenica la conclusione della “tappa” catanese. Le squadre del girone Nord giocheranno, sempre domani e domenica, ad Ancona. Contemporaneamente alla Serie A Senior maschile si disputerà al Porto di Catania, il primo turno della Serie A1 maschile raggruppamento Sud. In questo torneo sarà protagonista lo Jomar Club Catania, che debutterà domani (ore 10,50) contro il Circolo Canottieri Irno.

Addetto Stampa

Circolo Canoa Catania

Umberto Pioletti

Umberto Pioletti

Giornalista sportivo dal 1991 e addetto stampa del Circolo Canoa Catania.