CANOA POLO: AL PORTO DI CATANIA SI ASSEGNA LO SCUDETTO DELLA CATEGORIA RAGAZZI. IN ACQUA LO JOMAR CLUB CATANIA

In acqua per conquistare lo scudetto 2022. Al Porto di Catania, domani e domenica, sarà protagonista la categoria Ragazzi di canoa polo. Due giorni impegnativi ed emozionanti per le migliori squadre italiane, che si contenderanno il titolo. Attesi alla prova i padroni di casa dello Jomar Club Catania, allenati da coach Alessandra Catania. I rossazzurri, domani alle ore 9,30, affronteranno il Circolo Nautico Posillipo, alle 11,15 sfideranno il Nazario Sauro, alle 14,10 Jomar contro Chiavari Canoa Polo Academy. Infine, alle 16,30, i catanesi se la vedranno con l’Urbe Roma.

Alessandra Catania, coach Jomar Club Catania (Foto Filippo Sicali)

Domenica mattina (dalle ore 9 in poi) via ai play-off scudetto. La finale per il terzo posto, domenica, scatterà alle ore 12,30. La finalissima per il titolo tricolore è in programma, domenica, alle ore 13,05. In acqua anche un’altra squadra catanese: lo Sport Club Ognina. Domani gli etnei incontreranno la Canottieri Eur, la Canottieri Ichnusa e il Canoa Club Napoli.