I corsi di Canoa Acqua Piatta del Circolo Canoa Catania

La canoa velocità è una specialità competitiva dello sport genericamente noto come canoa/kayak. Gli atleti si sfidano in canoa o kayak su acque piatte, cercando di percorrere una distanza fissata nel minor tempo possibile. Le gare si distinguono per imbarcazione, numero di atleti per barca e lunghezza del percorso. Gli atleti vengono solitamente raggruppati per sesso ed età.

Daniele Romano

Cell. 3402883495

Lunedì e mercoledì 15:30-17:30

Sabato 10-13:30

Daniele Romano
Tecnico Canoa e Paracanoa

La decennale carriera di atleta d’interesse nazionale e l’intensa esperienza maturata nel settore tecnico della Federazione Italiana Canoa e Kayak mi hanno fatto maturare conoscenze tali da poter gestire ogni tipo di atleta, sia in fase di avviamento allo sport che in preparazioni evolute su obiettivi di carattere internazionale.

Esperienza 2002-2020

Polisportiva Canottieri Catania

Allenatore di Canoa e Paracanoa

• N.32 Titoli Italiani